Eventi e attività

EICMA E ALTRE MANIFESTAZIONI

Ad EICMA (esposizione mondiale del motociclismo) nel 2011 ci si presenta al grande pubblico. Durante l'evento più importante al mondo dedicato alle due ruote, tantissime persone, di tutte le fasce di eta', si sono avvicinate con piacere e positivita' ai temi che Motomorphosis promuove.
Essere e presentare la startup del progetto e' la scelta più obiettiva e migliore che Motomorphosis abbia potuto intraprendere per poter ufficializzare il percorso ed iniziare a porre in evidenza il claim della Associazione: "Accendi la mente, usa le mani".
 

LA MOTOPARADE ALLA TRIENNALE DI MILANO

INIZIATIVE SPECIALI

Motomorphosis ha promosso iniziative volte alla sensibilizzazione della sicurezza stradale grazie al sostegno e il coinvolgimento di istituzioni, partner, piloti, vip e personaggi.
 


ATTIVITÁ ED EVENTI ONLINE/OFFLINE

Attorno all'aspetto ludico del concorso "Accendi la mente, usa le mani" è previsto un piano editoriale e di sensibilizzazione ai temi sociali in evidenza nello statuto della Associazione (educazione/sicurezza/mobilità) che saranno condivisi con la Polizia di Stato e verranno comunicati e diramati grazie a mailing list, newsletter ed attività su scuole e università condivisi con le Istituzioni ed i partner sostenitori.
In concomitanza della motoparade, un’asta (anche on line) consentirà a Motomorphosis di destinare a differenti associazioni no profit i guadagni delle vendite.
 

Newsletter

#1 / #2 / #3 / #4 / #5 / #6 / #7 / #8 / #9 / #10 / #11 / #12 / #13 / #14
/ #15 / #16

Speciali

#1




Attività