Concorso: "ACCENDI LA MENTE, USA LE MANI"

ACCENDI LA MENTE,
USA LE MANI.
PARTECIPA AL CONCORSO MOTOMORPHOSIS


Scarica la silhouette

Scarica il regolamento


MOTOMORPHOSIS PER TUTTI

Motomorphosis è anche un concorso per mettere alla prova la creatività. La creatività dunque, per esprimere un valore positivo: la sensibilizzazione sul tema della convivenza stradale in chiave ludica. Una riflessione che si sviluppa collateralmente al processo ideativo perché sprona a interpretare i valori della mobilità stradale in modo alternativo.
Tantissime le proposte pervenute tra le quali ne sono state selezionate quattro e una di queste, sarà riprodotta da un artista di fama internazionale.

Guarda l'edizione 2015



ARTISTI E DESIGNER PER MOTOMORPHOSIS

Grazie ad EICMA, l’evento più grande al mondo dedicato alle due ruote, tantissime persone, di tutte le fasce d’età, si sono avvicinate con piacere e positività ai temi che Motomorphosis promuove. Durante gli anni in cui l’associazione è stata presente all’Esposizione Mondiale del Motociclismo, numerosi artisti di fama nazionale e internazionale, hanno partecipato alla realizzazione e decorazione di prototipi che consentiranno a Motomorphosis di destinare a differenti associazioni no profit i guadagni delle vendite.



MOTOMORPHOSIS PER LE SCUOLE

"Accendi la mente, usa le mani" è anche un concorso di durata triennale per le scuole volto a sostenere la diffusione della cultura della sicurezza, dell’educazione e della mobilità stradale. Coinvolgendo infatti i ragazzi su un argomento per loro di grande fascino, ci si pone l'obiettivo di sensibilizzarli sul tema della convivenza stradale, in chiave ludica.