Concorso: "ACCENDI LA MENTE, USA LE MANI"

ACCENDI LA MENTE,
USA LE MANI.
PARTECIPA AL CONCORSO MOTOMORPHOSIS


Scarica la silhouette

Scarica il regolamento


MOTOMORPHOSIS PER LE SCUOLE

"Accendi la mente, usa le mani" è anche un concorso di durata triennale per le scuole volto a sostenere la diffusione della cultura della sicurezza, dell’educazione e della mobilità stradale. Coinvolgendo infatti i ragazzi su un argomento per loro di grande fascino, ci si pone l'obiettivo di sensibilizzarli sul tema della convivenza stradale, in chiave ludica.

Guarda le moto delle scuole



ARTISTI E DESIGNER PER MOTOMORPHOSIS

Grazie ad EICMA, l’evento più grande al mondo dedicato alle due ruote, tantissime persone, di tutte le fasce d’età, si sono avvicinate con piacere e positività ai temi che Motomorphosis promuove. Durante gli anni in cui l’associazione è stata presente all’Esposizione Mondiale del Motociclismo, numerosi artisti di fama nazionale e internazionale, hanno partecipato alla realizzazione e decorazione di prototipi che consentiranno a Motomorphosis di destinare a differenti associazioni no profit i guadagni delle vendite.

Guarda le moto degli artisti



MOTOMORPHOSIS PER TUTTI

Motomorphosis è anche un concorso per mettere alla prova la creatività. La creatività dunque, per esprimere un valore positivo: la sensibilizzazione sul tema della convivenza stradale in chiave ludica. Una riflessione che si sviluppa collateralmente al processo ideativo perché sprona a interpretare i valori della mobilità stradale in modo alternativo.
Tantissime le proposte pervenute tra le quali ne sono state selezionate quattro e una di queste, sarà riprodotta da un artista di fama internazionale.

Guarda l'edizione 2015